Obajava replied

380 weeks ago

Jericho > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non vedevo l'ora di vedere questa serie: l'ho comprata non vista. Aveva un ottimo background teorico, anche se il tipico Holstwood di sinistra non avrebbe mai osato usare gli ovvi sospettati per l'olocausto nucleare. Invece i suoi gruppi terroristici interni e "religiosi" fanatici & quot; (probabilmente i cristiani vedono come sono così violenti * il sarcasmo *). Non mi considero un esperto di sopravvivenza, ma uno che ha un vivo interesse per questo e sono consapevole della possibilità che potrebbe sempre essere dietro l'angolo per tutti noi. <br/> <br/> I set sono realistici, la trama di fondo è abbastanza buona e la recitazione è superba con tutti che tirano su il peso, ma lo sceneggiatore è stato tirato fuori dalla scuola materna e si mostra male. Scivolai tra risate esilaranti per la stupidità delle azioni / parole costruite dalla sceneggiatura per esplosioni di increduli malumori con & quot; ti IDIOTA !! & quot; essere diretto non al povero attore facendo il suo meglio ma l'idiota che ha scritto la sceneggiatura. Questa persona non ha IDEA delle realtà di un mondo post olocausto né delle priorità richieste per sopravvivere e abbiamo azioni e decisioni così stupide che mi sono sentito veramente imbarazzato e veramente dispiaciuto per gli attori che con lo stesso sforzo che ci hanno messo fatto questo un 5 inizialmente.Con una sceneggiatura decente e meno enfasi sui problemi emotivi dei cittadini (adattarsi e far fronte, o morire è la regola in un mondo del genere) questo spettacolo potrebbe facilmente essere un 9 o un 10. Come paragone alcuni dei folli complotti di il primo Star Trek sono opere d'arte al confronto. Mia moglie ha guardato entrambe le stagioni in una settimana e ci è piaciuta. Sono vicino alla fine della prima stagione dopo 2 settimane perché ho difficoltà a guardare costantemente e prego che lo sceneggiatore sia stato licenziato prima della seconda stagione. Seriamente, dopo film come & quot; The Road & quot; questo fallisce ma solo a causa degli script degli episodi individuali, ma il cast ha provato così tanto. Se non sai nulla di un mondo post olocausto potresti goderti l'intera serie come faceva mia moglie. ma se hai un indizio, potresti passare un sacco di tempo a fare i cringhi come ho fatto io. <br/> <br/> Che peccato !! <br/> <br/> Ora sono a metà strada anche se la seconda stagione e è notevolmente migliorato e no, non ho guardato per vedere chi fosse lo sceneggiatore. In poche parole i personaggi più fastidiosi sono stati rimossi, uccisi, promossi (grazie a Dio), il sempre presente Deus ex Machina della stagione 1 è andato in vacanza mentre improbabilità e coincidenza sembrano aver perso la loro strada. Naturalmente l'impossibile accade ancora, ma c'è una tensione (a causa della mancanza di fondi, suppongo) degli 8 episodi in cui si vede la trama compressa e la spazzatura (grazie a dio) che viene spogliata. Devo ammettere che l'improvvisa presenza di Jennings & amp; Rall, tutto ben organizzato per un mondo post apocalittico mi è sembrato una coincidenza troppo per me non appena li ho visti e il collegamento con Ravenwood era previsto. <br/> <br/> Ma IMHO è molto migliorato dalla prima stagione e lo farò dargli ora un sette per aver provato molto duramente a fare quello che ha fatto su un budget ovviamente limitato. Anche se gli ideologi fanatici (l'Islam è un'ideologia) sono la fonte più probabile di un'apocalisse, le egemonie multinazionali che ora controllano molti governi occidentali non sembrano davvero interessati a fermare il terrorismo mentre c'è ancora petrolio in Medio Oriente. Quindi fatelo fuori voi stessi. Una delle barriere del patriottismo è che sono la classe operaia e la classe media che sono patriottiche e che muoiono in rivoluzione e se di sinistra è la classe media a pagare il prezzo. I ricchi fanno ciò che hanno sempre fatto: abbandonano il loro & quot; country & quot; e trasferirsi nelle loro proprietà estere quindi NON aspettatevi che i governi occidentali facciano QUALCHE COSA che interromperà il flusso di denaro nelle casse dei ricchi come tutti i politici occidentali sperano di unirsi a questo "club dei ricchi"; e di solito riescono indipendentemente dal costo per i loro concittadini ..
Per me, penso che lo spettacolo sia abbastanza OK. Beh, anche tu non puoi votare i famosi show come CSI, Lost, 24 e Law and Order solo nei primi episodi, giusto? Avevo visto tutti e cinque gli episodi. Devo dire, ho pensato seriamente che è intenso e con belle trame (almeno fino ad ora). Capisco che la gente dica che la fotocamera è stata posizionata in modo errato e che il passo veloce non è un granché per questo tipo di spettacolo, ma pensaci: avere un cambiamento dalla solita serie di thriller non è poi così male vero? E il cambiamento non è mal fatto. <br/> <br/> Conosco un sacco di 24 e i fan di Lost confronteranno Jericho con il loro spettacolo preferito e subito Jericho sotto tasso, credimi, sono un fan di 24, ma ogni spettacolo ha la sua forza e debolezza. Se vuoi dire illogico, che ho visto i commenti più negativi, il tema principale è per il Jericho, devi sapere che la maggior parte dello show ha avuto inesattezze e materiale illogico. Fa parte del materiale che rende la serie una serie. <br/> <br/> Nel complesso, ho avuto la sensazione che Jericho avrebbe avuto almeno un'intera stagione (di nuovo, per ora), quindi vedremo come andrà . Spero seriamente che le persone che hanno una cattiva bocca Jericho ripensino alle loro parole e provino a guardare di nuovo Gerico, se possibile.Spero che ti dia una prospettiva diversa. <br/> <br/> Inoltre, per coloro che mettono a confronto lo spettacolo con quei vecchi film. Ho dovuto chiederti, hai mai visto questi vecchi film e spettacoli? E dai, ci sono sicuramente miglioramenti in 50 anni giusto? Per favore, non limitarti a dare un commento solo dopo aver guardato un terzo del programma. <br/> <br/> Grazie
Non ci sono molti spettacoli là fuori che hanno tutto ciò che hai sempre desiderato. Grandi personaggi, grande storia e grandi dinamiche. E devo dire che Jericho ha tutto. È diventato uno dei miei preferiti e non uso la parola preferita neanche leggermente. Ho scoperto per la prima volta lo spettacolo da un'anteprima dell'autunno della CBS su una piccola città del Kansas che testimonia la distruzione del nostro paese da molto lontano. Si concentra intorno ai Verdi una famiglia che è in alto nella società Johnston Greene, il padre del "notorius". Jake Greene è il sindaco della cittadina e cerca di fare di tutto per salvare la sua piccola città. Ma il vero eroe riluttante diventa suo figlio Jake il protagonista di questo superbo spettacolo. Se vuoi qualcosa o qualsiasi cosa in una serie televisiva, non guardare oltre Gerico.
In Australia c'erano stati numerosi richiami pubblici per la messa in onda di questo spettacolo, quindi ovviamente mi sono sintonizzato e l'ho guardato con i miei genitori e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Mi aspettavo ancora un altro, oltre all'approccio recitato, irrealistico e pieno di belle persone mostrano che la TV sembra essere piena di ultimamente. La trama che sta conducendo lo show, è un argomento piuttosto delicato ma è stata ricca e non ha "finito di farlo", la recitazione è stata mediocre ma comunque buona, la musica è stata eccezionale e l'approccio da parte dei cittadini era quello che mi sarei aspettato che fosse. Per il primo episodio c'è stata molta crescita di personaggi e non si è tirato fuori dall'attesa dell'esplosione ed è successo molto presto, attirando ancora di più l'interesse della gente. Attendo con impazienza di vedere dove prendono questo spettacolo, ha un ottimo potenziale.
In realtà la recitazione in questo è abbastanza decente, la trama va avanti, ma il setup è così idiota che ottiene ancora una stella. La musica è orribile, a volte è così brutto che è come se ci fossero 2 punteggi separati in corso allo stesso tempo. <br/> <br/> A volte è così brutto che va bene, ma soprattutto no. <br/> <br / > Questa cosa è come un sogno a occhi aperti per le persone che sognano di usare la loro grande 'ol scorta di fucili per sparare alle persone piuttosto che ai cervi. Deve essere davvero noioso in Kansas, se è tutto ciò a cui riescono a pensare. <br/> <br/> Tutti bravi e nobili sono di tipo militare, anche se ammettono di aver sparato ai bambini dell'Iraq, è tutto bene perché, beh … gli ex tipi militari sono nobili. <br/> <br/> Subito dopo l'esplosione delle bombe nucleari, hanno un grande barbecue da campagna, con tutti i fixin. <br/> <br / > E va in discesa da lì.

374e6bdcca
download Freedom Fighters: The Raythe Dawn of the Living full movie download in italian11 Minutes online gratuitoAkaKILL! Theater: 13th Elimination - New Hideout movie in italian dubbed downloadThe Beast movie mp4 downloadRoll with the Punches in italian free downloadDownload italian movie S zPrison Break malayalam movie downloadWhat Dreams May Come hd full movie downloadLa rapina full movie hd download
Please log in to post a reply.