Jack Deth (Tim Thomerson) ritorna a questa volta contro il fratello di Whistler (Richard Lynch) che gestisce un ospedale psichiatrico e sta cercando di reclutare numeri per conquistare il mondo, nel frattempo Deth è aiutato dalla moglie defunta che torna a 20 anni. una donna che cade di nuovo per Deth, con grande sgomento di Lena (Helen Hunt), la moglie attuale di Deth. Anche in questo caso la valutazione a 3 stelle è per puro piacere, perché in termini di qualità tecnica e regia questo film non è molto ben fatto. La prima sequenza d'azione in particolare con i carrelli elevatori è ridicola, ma ancora una volta Trancers II è più divertente di quanto non sia buona. Il film è letteralmente su tutta la mappa, non abbiamo idea di cosa voglia fare Richard Lynch, il triangolo amoroso è una sitcom maliziosa, eppure il mix di questo genere lo fa funzionare. Ancora una volta, il film è fatto con una strana atmosfera che fa funzionare meglio il film di quanto si pensi. Non riesco ad immaginare nessuno che non sia immerso nella nostalgia o che non li abbia mai affittati per ottenere l'appeal del film, ma pochi film funzionano meglio di questo alle 2 del mattino. <br/> <br/> * * * su 4 (Buono) Se hai visto l'originale e ti è piaciuto e ti sei detto Ehi, ce ne sono molti altri. dolce. Sono abbastanza sicuro che saranno all'altezza dell'originale. Nah. Puoi dire che questo sequel ha anche meno soldi dell'originale perché la maggior parte è stata girata dentro e fuori da qualche villa e & quot; The Future & quot; sembra un magazzino vuoto Ma comunque, questa volta Jack Deth deve fermare Whistlers? Fratello? dal fare soldati trancer e conquistare il mondo. L'unico fattore salvifico in questo caso è che la moglie morta perduta da tempo di Jack Deth ritorna (interpretata da un Megan Ward molto attraente) e questo causa problemi con Jack e la sua attuale moglie (interpretata da Helen Hunt). Il triangolo amoroso è divertente e Tim Thomerson è stato un cabarettista nei suoi primi giorni e lo si può capire perché ha un buon tempismo comico. Il finale è un po 'ridicolo, ma non lo si contrappone a loro perché il tipo di film è. È un film B a basso budget diretto al sequel video di un film a basso budget. Per quello che è, è un film B solido con un cast solido (anche se Helen Hunt sta per diventare enorme). Buona azione, storia semplice, tempo piacevole, cosa si può chiedere di più. <br/> <br/> Per ulteriori informazioni è possibile visitare la mia pagina Youtube Logan Toxic all'indirizzo: http://www.youtube.com/channel/UCtYHmNjwzVt9E0KUTrELbtA e visita il mio blog: http://logantoxic.blogspot.com Questo in realtà è iniziato con una buona idea - essenzialmente riportando la moglie di Jack dai morti attraverso i trucchi del viaggio nel tempo, e portando il protetto di Whistler (in questo caso, suo fratello) per vendicarsi e ricostruire l'esercito di Trancer. Ma da lì, il film soffre solo di un'intera legione di piccoli problemi che sono abbastanza evidenti, e si sommano solo per essere fastidiosi. In primo luogo, mentre le droghe e la ricostruzione dell'esercito costituiscono un buon sequel, l'intero manicomio / ambiente ambientale sembra più appropriato per un episodio di una serie TV che non per un lungometraggio. In secondo luogo, il fatto che Leena sembrasse ignorare il fatto che Alice fosse in realtà la moglie di Jack che era morta e invece la trattava come se fosse solo una donna con cui la tradiva, era una cattiva scrittura. Terzo, avrebbero potuto, per favore, non trasformare Alice in una ninfomane completa, con il desiderio di entrare nei pantaloni di Jack in ogni altro momento? In quarto luogo, mentre una bambina di 9 anni che suona come un uomo di mezza età è un grande sollievo comico, una ragazza di 15 anni che cerca di sembrare un uomo di mezza età suona come una tipica ragazza di 15 anni. Infine (ultimo, lo prometto), qual è stata l'ossessione del regista di avere praticamente ogni linea consegnata direttamente nella fotocamera? Ha completamente distrutto la narrazione. <br/> <br/> Eppure, è stato un buon sforzo, e non è come l'enorme picchiata che la serie ha avuto inizio con Trancers IV. Ho solo pensato che questo avesse una trama migliore e un ritmo migliore e ci fossero più Trancers in esso che non nel primo. Posso ricordare tutto, principalmente che Jack Deth è tornato e deve proteggere qualche politico o qualcosa del genere. Per un film di Full Moon sebbene avesse una bella serie di stelle. Concessi alcuni di loro che ti aspetteresti di essere in un & quot; b & quot; film, altri non così tanto. Ancora una volta, questo film mostra semplicemente che i Full Moon Studios in una volta hanno messo un po 'di forza nei loro film.Lo studio era piuttosto buono verso la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, poi a un certo punto sembrava solo girare dei brutti film. È passato da film come questo a film come "Shrieker & quot; e & quot; The Dead Hate the Living & quot; due film piuttosto brutti che erano un po 'godibili per i film che erano anche peggio che non erano così piacevoli da guardare. Penso che ora siano praticamente spariti visto che non ho visto un film da loro da molto tempo ormai. Eppure, questo ha avuto una buona azione e preso dal primo film e divenne il colpo più forte nella mia mente. Perché rivedere buoni film quando puoi rivedere & quot; Trancers II? & Quot; <br/> <br/> Ooh, questo film è veramente zoppo. Posso solo immaginare il cast e la troupe che girano intorno a L.A. con una videocamera, scagliandosi comparse in stupidi mostri truccati a Tim Thomerson, povero e longanime. Le famiglie delle stelle in realtà si presentano per suonare dei camei, probabilmente perché Full Moon non poteva permetterselo "reale". extra. Effetti lame, serie lame e uno script così complicato che ci vorranno eoni per sciogliere tutti i nodi - questo deve essere un classico Trancers! <br/> <br/> Eppure … eppure … governa. Nota che questa è la stessa cosa che dico su & quot; Trancers IV. & Quot; Lo dico perché è vero. Cosa può battere guardando un vecchio in trench falciare gli zombi, quindi scoppiare con battute come, & quot; Non preoccuparti signore, sono biodegradabili & quot ;? Beh, molte cose potrebbero essere migliori, ma comunque questa è ancora roba buona. <br/> <br/> La mia unica riserva significativa è Megan Ward, che fa davvero schifo. È una schifosa rivale per il personaggio di Helen Hunt - sono entrambi giovani pezzi di piacere per gli occhi, e sarebbe stato più efficace se avessero effettivamente contrastato un po 'di più. Oh bene, non puoi avere tutto. Almeno il meraviglioso dispositivo di trama del "lungo secondo orologio"; è tornato sul posto, e abbiamo più di Hap Ashby, l'atleta meno convincente nella storia del cinema (oh, aspetta un attimo - ha un rivale nella forma di David Ogden Steirs in "Creatore"). <br/> <br/> Non l'ho visto ultimamente, ma mi sembra di ricordare che Martine Beswick scappa due volte durante la battaglia finale. Urrà per pessima continuità! Solo uno dei tanti punti salienti di questo bel film.
Obajava replied
348 weeks ago