Obajava replied

375 weeks ago

CSI: NY > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Quando ho noleggiato CSI per la prima volta: LV sono rimasto impressionato e molto incuriosito dallo spettacolo dopo il primo episodio, è stato davvero nuovo per me … comunque non ha mai sviluppato … gli stessi noiosi crimini, le stesse storie senza fantasia … e Non mi piacevano gli attori zuccherini e le donne troppo maschili … Mi sono stancato di tutto questo dopo circa metà della 1 ° stagione e ho smesso di guardarlo … <br/> <br/> Poi ho affittato NY. Wow. Non so nemmeno da dove cominciare. Immagino che la cosa che mi piace di più sia l'atmosfera. Un'atmosfera oscura, cupa, misteriosa … È come se vedessi l'intera skyline della città in uno di quei colpi aerei e allo stesso tempo sentissi il suo enorme peso spingerti in profondità nel sottosuolo … facendoti capire quanto sia facile perdersi lì … NY ha così tante sfaccettature, c'è così tanta storia dietro quella città, non c'è niente che LV potrebbe sopportare … Lo spettacolo non parla delle stesse prostitute e ville, e di tutte quelle luci da festa … non ha l'anima superficiale di LV, invece l'azione si svolge in ambientazioni più psichedeliche, con molta anima dietro ogni scena, ogni personaggio … E devo ammettere che mi piacciono totalmente i personaggi principali, a differenza di quelli in LV o Miami, sono neutrali e non cercano di guadagnare la "& quot; inferiore a 15 donne urlanti & quot; fanbase, non c'è nulla di sapido su di loro … sono un gruppo di professionisti che fanno il loro lavoro e questo è tutto quello che c'è da vedere … In effetti sento che sono lì solo per spiegare la storia senza fare un passo troppo avanti. ..quando l'episodio finisce non ti ricordi veramente, invece ti ricordi la storia delle persone dietro il crimine … e quelle storie sono grandiose e davvero uniche … uno dei primi episodi (quello di circa 20 anni scheletro) mi ha davvero toccato … Uno spettacolo eccellente, che chiunque ami i film con la sostanza dovrebbe assolutamente guardare.
Ho visto la prima stagione di New York e l'ho trovata tristemente carente. Non riuscivo a capirlo perché amo Gary Sinise. Immagino che non potrei connettermi con il resto del cast, e mentre alcune storie sono state meravigliose, per la maggior parte non sono state tagliate. <br/> <br/> Ho fatto un altro tentativo quest'anno e ne sono uscito a spasso. Adoro il nuovo set, e io e mio marito adoriamo l'aggiunta di Anna Belknap's & quot; Montana & quot; e la dinamica che porta allo spettacolo e al cast. Mi piacerebbe vedere un po 'più di sviluppo del personaggio per questo dramma basato sui personaggi, ma mi piace dove sono diretti finora - sono stati in grado di tirarmi indietro di più. Le trame della fine della stagione sembrano brillanti e sembrano ricompensare alcuni dei pezzi precedenti della stagione. <br/> <br/> I personaggi sono umani con emozioni, ma senza la soap opera. Se volessi la soap opera, guarderei CSI: Miami. In attesa della terza stagione.
Avendo visto la mia parte di NYPD Blue qualche anno fa, è stato strano vedere David Caruso in un film drammatico ambientato a New York senza Dennis Franz al suo fianco. <br/> <br/> Proprio così: New York. Poco prima del suo finale di stagione, CSI Miami manda Horatio Caine alla Grande Mela alla ricerca di un killer. Il protagonista di Caine sembra morto quando arriva a un'altra scena del crimine e scopre che il suo sospetto è stato assassinato due giorni prima del crimine di Miami a cui sta indagando. <br/> <br/> Inserisci Gary Sinise come detective Mac Taylor. La scena dell'incontro di Caine e Taylor rappresenta un momento di genio della luce in cui Caine si trova in un fascio di calda luce solare ambra mentre la chiave di Taylor si abbina all'ambientazione blu della sua atmosfera nativa newyorkese. (Chi dice che queste cose accadono solo nei film!) <br/> <br/> In questo pre-pilota, Taylor e Caine scoprono che stanno cercando lo stesso assassino. All'inizio si astenono dall'unire le forze, ma una volta che stabiliscono attraverso chit-chat la loro reciproca ammirazione per la pena di morte e la sua applicazione liberale, i due sono inseparabili. <br/> <br/> Mentre le controparti CSI vengono a conoscenza, altre due gli omicidi si svolgono a New York. Questi sono incredibilmente simili alle uccisioni di Miami. Un'impronta digitale a Miami indica Caine e Taylor a un detenuto, all'inseguimento sul tetto e una via di fuga per il loro primo sospettato. <br/> <br/> Il team CSI di New York mette insieme i fatti degli ultimi omicidi. Le presentazioni dello staff di Taylor sono brevi e dimenticate. Questo episodio è stato creato per stabilire una connessione emotiva tra Caine e Taylor, presumibilmente per generare interesse in "reale" di CSI New York. pilota. Se tutto va bene, lo spettacolo avrà un'intera stagione per sviluppare personaggi di supporto. <br/> <br/> Per coloro che non l'hanno visto e sperano di ottenere la ripetizione, mi asterrò dal rivelare chi ha assunto uomo colpito e perché.E per quelli come me che stanno pensando di guardare il pilota del CSI di New York, dico & quot; prendi questo. & Quot; Se il pre-pilota (episodio di CSI Miami a New York) è una qualche indicazione, CSI New York si baserà probabilmente su solide basi di personaggi difficili ma accessibili, trame episodiche intelligenti e ritmi veloci che caratterizzano i primi due spettacoli CSI. Anche le intense simulazioni di criminalità forense violenta (il dispositivo del marchio CSI) rendono la visione ipnotica.
che mi aspettavo. Storie sovraccariche, una rigida sinagoga, che è spiacevole come i suoi sterili co-attori, crimini disgustosi (questo è quello che i crimini sono per lo più ma questi crimini sono spesso così sopra le righe, disperatamente bramano l'attenzione degli spettatori annoiati a livello nazionale) e il i dialoghi sono spesso assolutamente inappropriati. La fotocamera troppo spesso rimane troppo a lungo nelle procedure in laboratorio, il che rende abbastanza divertente lavorare a Miami / Las Vegas, ma a New York è in unione con le già noiose facce noiose.A questo spettacolo mancano sicuramente i momenti di charme e stile di csi miamia e las vegas (non è sufficiente soffiare costantemente il fumo nelle strade e mostrare lo skyline, questo non crea atmosfera) e né la storia né l'attore sapranno mai raggiungere livello degli altri due spettacoli.
Ogni sabato sono appena arrivato Immagina di perdere un episodio di CSI New York Mi piace guardare CSI New York Penso che sia un grande spettacolo, proprio come gli altri due, ma la CSI {investigazione sulla scena del crimine} è la migliore la prima volta quando ho sentito che stavano facendo CSI Miami, ho detto a me stesso che non avrei mai visto la shaw. Ma ora ne sono totalmente innamorato e non vedo l'ora che la terza stagione venga trasmessa in TV. Penso che il problema con CSI New York sia solo quello di usarlo e specialmente devi dare ai personaggi una possibilità perché Penso che stiano davvero facendo un ottimo lavoro specialmente se riesci a vedere come stanno davvero lavorando duramente per far piacere ai loro fan per me nello show. Il personaggio di Gary Sinise è davvero buono. Per me non c'è niente di sbagliato in questo show lo adoro.

C.S.I. head Detective Mac Taylor and his team solve crimes in New York City.
b0e6cdaeb1
Made in Chinatown download di film mp4Thursday - Gioved full movie online freeZorro mezzo e mezzo full movie kickass torrentDownload the Gods of Egypt full movie italian dubbed in torrentCountdown - Dimensione zero download completo di film in italianoIl monaco 720p torrentBad Boys 4 full movie kickass torrentSupereroi per caso: Le disavventure di Batman e Robin downloadPayday movie in italian dubbed downloadStargate: Continuum movie in italian free download
Please log in to post a reply.