Rispondi a Onomatopoeia626 <br/> <br/> In Teen Titans raccontano la storia dei diversi titani in diversi episodi. Come hanno spiegato l'eredità di Starfire ai promessi sposi. Probabilmente è quello che faranno con Atomic Betty. <br/> <br/> Pensieri su Atomic Betty <br/> <br/> La tema musicale è ciò che mi ha attirato. Stavo navigando sul canale e ho sentito la sigla . L'ho guardato e ho pensato che fosse abbastanza buono. Lo spettacolo ha un sacco di umorismo. Massimo era il più stupido gatto super cattivo che abbia mai visto, e Sparky, uno dei compagni di equipaggio di Betty, ha appena aggiunto. Ma come Onomatopoeia626, penso che lo spettacolo dovrebbe essere a intervalli di 30 minuti, non 15 <br/> <br/> Dare questo spettacolo 7/10 Potrebbe non essere il miglior cartone animato là fuori, ma Atomic Betty non è male. <br/> <br/> Betty è una quarta elementare media che fa anche da guardiano galattico (cioè difende l'universo). Il suo equipaggio è composto da se stessa, l'alieno Sparky e il robot X-5. La maggior parte dell'umorismo nello show proviene dallo scontro tra le personalità dello sciatto Sparky e il meticoloso X-5, anche se i cattivi offrono anche delle belle risate. <br/> <br/> A proposito di cattivi, il cattivo principale questo spettacolo è Maximus IQ, un gatto sinistro che desidera distruggere l'universo. Egli è & quot; aiutato & quot; dal suo meschino assistente Minimus (che è una sorta di personalità di Jekyll-and-Hyde). Altri malvagi includono il Camaleonte (un modificatore di forma) e Iciclia, la regina di un mondo di ghiaccio. <br/> <br/> Anche se potrebbe non essere Kim Possible o Phineas e Ferb, Atomic Betty offre ancora un solido intrattenimento. L'animazione è solida e i personaggi sono abbastanza interessanti da dargli una possibilità. Atomic Betty è stato prodotto da una troupe straordinaria che ho avuto il piacere di unirmi a Atomic Cartoons. Ho lavorato come responsabile IT e redattore di Final Cut Pro per la prima stagione e mi sono divertito molto. Era un ottovolante per stare al passo con la creatività grezza che si riversava fuori dagli artisti. Un minuto i dischi rigidi si riempirebbero con altre cento date e dovrei spalare un po 'di spazio nella caldaia artistica. Il prossimo minuto mi sarei reso conto che c'erano altri cento lavori artistici da modificare. Il prodotto finito è qualcosa di cui andavamo molto fieri. <br/> <br/> Atomic Betty è uno spettacolo che vorrei rivedere da bambino, ma anche da adulto a lavorarci, a volte modificando le stesse scene e ancora una volta, non mi sono mai stancato. Ho visto i nastri non solo per garantire che non ci fossero errori, ma anche perché l'azione e le risate mi hanno tenuto incollato fino in fondo. <br/> <br/> Grazie a tutti coloro con cui ho lavorato su Atomic Betty, e grazie a tutti quelli che lo guardano oggi. Sai, sono rimasto scioccato, sorpreso e sbalordito dalla negatività che avevo sentito su internet. Ho visto (e registrato) questo spettacolo e francamente lo trovo fantastico! Anche questo spettacolo è in & quot; la mia serie TV preferita & quot; elenco; se ne avessi uno. <br/> <br/> Ho trovato che ogni episodio è di alto livello, pieno di azione, avventura e umorismo. Ho pochi favoriti, anche se sarà difficile ricordare quale. Amo davvero Betty. È totalmente FREDDA, eppure molto dolce. Sai qualcosa, ora ci sono 3 Bettys nelle mie TV / cartoni animati preferiti: Betty Boop, Betty Rubble dei Flintstones e ora Atomic Betty, Guardiano galattico e Difensore del cosmo! <br/> <br/> Quindi, nel complesso, amo questa serie nonostante la negatività. Questo è un altro programma della Cartoon Network degli anni 2000, questa sarà una breve recensione, ragioni - perché 14 anni fa l'ho visto per l'ultima volta, perché ero un ragazzino che faceva il tempo. <br/> <br/> È una sci fi cartone animato su una ragazza che salva la galassia dai cattivi, recensione breve, sì e il mio verdetto è 9/10 perché è un programma della mia infanzia.
Obajava replied
374 weeks ago