Obajava replied

374 weeks ago

Atomic Betty > DOWNLOAD

Show Spoiler

Rispondi a Onomatopoeia626 <br/> <br/> In Teen Titans raccontano la storia dei diversi titani in diversi episodi. Come hanno spiegato l'eredità di Starfire ai promessi sposi. Probabilmente è quello che faranno con Atomic Betty. <br/> <br/> Pensieri su Atomic Betty <br/> <br/> La tema musicale è ciò che mi ha attirato. Stavo navigando sul canale e ho sentito la sigla . L'ho guardato e ho pensato che fosse abbastanza buono. Lo spettacolo ha un sacco di umorismo. Massimo era il più stupido gatto super cattivo che abbia mai visto, e Sparky, uno dei compagni di equipaggio di Betty, ha appena aggiunto. Ma come Onomatopoeia626, penso che lo spettacolo dovrebbe essere a intervalli di 30 minuti, non 15 <br/> <br/> Dare questo spettacolo 7/10
Potrebbe non essere il miglior cartone animato là fuori, ma Atomic Betty non è male. <br/> <br/> Betty è una quarta elementare media che fa anche da guardiano galattico (cioè difende l'universo). Il suo equipaggio è composto da se stessa, l'alieno Sparky e il robot X-5. La maggior parte dell'umorismo nello show proviene dallo scontro tra le personalità dello sciatto Sparky e il meticoloso X-5, anche se i cattivi offrono anche delle belle risate. <br/> <br/> A proposito di cattivi, il cattivo principale questo spettacolo è Maximus IQ, un gatto sinistro che desidera distruggere l'universo. Egli è & quot; aiutato & quot; dal suo meschino assistente Minimus (che è una sorta di personalità di Jekyll-and-Hyde). Altri malvagi includono il Camaleonte (un modificatore di forma) e Iciclia, la regina di un mondo di ghiaccio. <br/> <br/> Anche se potrebbe non essere Kim Possible o Phineas e Ferb, Atomic Betty offre ancora un solido intrattenimento. L'animazione è solida e i personaggi sono abbastanza interessanti da dargli una possibilità.
Atomic Betty è stato prodotto da una troupe straordinaria che ho avuto il piacere di unirmi a Atomic Cartoons. Ho lavorato come responsabile IT e redattore di Final Cut Pro per la prima stagione e mi sono divertito molto. Era un ottovolante per stare al passo con la creatività grezza che si riversava fuori dagli artisti. Un minuto i dischi rigidi si riempirebbero con altre cento date e dovrei spalare un po 'di spazio nella caldaia artistica. Il prossimo minuto mi sarei reso conto che c'erano altri cento lavori artistici da modificare. Il prodotto finito è qualcosa di cui andavamo molto fieri. <br/> <br/> Atomic Betty è uno spettacolo che vorrei rivedere da bambino, ma anche da adulto a lavorarci, a volte modificando le stesse scene e ancora una volta, non mi sono mai stancato. Ho visto i nastri non solo per garantire che non ci fossero errori, ma anche perché l'azione e le risate mi hanno tenuto incollato fino in fondo. <br/> <br/> Grazie a tutti coloro con cui ho lavorato su Atomic Betty, e grazie a tutti quelli che lo guardano oggi.
Sai, sono rimasto scioccato, sorpreso e sbalordito dalla negatività che avevo sentito su internet. Ho visto (e registrato) questo spettacolo e francamente lo trovo fantastico! Anche questo spettacolo è in & quot; la mia serie TV preferita & quot; elenco; se ne avessi uno. <br/> <br/> Ho trovato che ogni episodio è di alto livello, pieno di azione, avventura e umorismo. Ho pochi favoriti, anche se sarà difficile ricordare quale. Amo davvero Betty. È totalmente FREDDA, ​​eppure molto dolce. Sai qualcosa, ora ci sono 3 Bettys nelle mie TV / cartoni animati preferiti: Betty Boop, Betty Rubble dei Flintstones e ora Atomic Betty, Guardiano galattico e Difensore del cosmo! <br/> <br/> Quindi, nel complesso, amo questa serie nonostante la negatività.
Questo è un altro programma della Cartoon Network degli anni 2000, questa sarà una breve recensione, ragioni - perché 14 anni fa l'ho visto per l'ultima volta, perché ero un ragazzino che faceva il tempo. <br/> <br/> È una sci fi cartone animato su una ragazza che salva la galassia dai cattivi, recensione breve, sì e il mio verdetto è 9/10 perché è un programma della mia infanzia.

A smart, and sugary-sweet Canadian girl leads a double life as a defender of the galaxy.
b0e6cdaeb1
the Avatar 2 full movie download in italianSpooksville full movie online freeThe Wave 720pthe Il duro pi duro full movie in italian free download hdLa banda dei sette full movie in italian 720pColpo doppio malayalam movie downloadThe Rising Hawk movie download in hdTarzan e lo stregone film completo in italiano download gratuito hd 1080phd full movie download007 - Moonraker: operazione spazio hd full movie download
Please log in to post a reply.