Obajava replied

377 weeks ago

Dark Souls > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ora approfondirò con questo, ma è davvero complicato a prescindere, quindi ascoltami. <br/> <br/> Cominci come un vuoto nell'asilo dei non morti, che è la tua prigione. Il luogo in cui eri intrappolato mentre ti rendevi conto del tuo destino e inevitabilmente fallendo. Spetta a voi; il giocatore, per scoprire come uscire, sfidare i demoni sulla tua strada e battere il gioco. Ovviamente verso la fine hai anche la possibilità di scegliere la luce o il buio per il finale, il che è davvero fantastico. <br/> <br/> Un altro puntatore interessante su questo gioco è la sua difficoltà. Il gioco è davvero difficile solo per le persone che non hanno pazienza o strategia per attraversare aree diverse o orde di nemici passati. Sono personalmente morto parecchie volte sui miei sforzi qui, ma nel tempo e nel tempo pazienza, chiunque può battere questo gioco. <br/> <br/> Probabilmente il più grande indicatore del potenziale di questo gioco è la sua esplorazione. Non c'è praticamente alcun modo di sapere dove andare nel gioco senza una spiegazione attraverso la descrizione di un oggetto che hai raccolto in precedenza. È piuttosto difficile nel rispetto che non giochi equo, e non intende farlo. La maggior parte dei giocatori andrà prima a New Londo Ruins o al Cimitero, il che ovviamente è un errore orribile. Per quanto difficile, il gioco non ti punisce mai per aver preso una direzione sbagliata, piuttosto una sfida più difficile. <br/> <br/> Per quanto riguarda la grafica; Non il più grande. È certamente quello che considererei solo nella media per un gioco pubblicato nel 2011, tuttavia secondo me il motore Havok annulla la negatività del leggero problema grafico. <br/> <br/> Sound-wise; Assolutamente bella. Non posso dirti quante volte vorrei poter ricominciare una facile battaglia con il boss solo per ascoltare la musica fantastica. Si adatta davvero al tema di Dark Souls come un gioco di ruolo in generale. <br/> <br/> Control-saggio; Eh. È davvero eccezionale su PS3, non eccezionale su Xbox e assolutamente orribile su PC. (tenete presente che questo è il controllo-saggio) Non posso iniziare a dirvi quanti problemi ho avuto con la versione PC a causa della pura mancanza di giocabilità, davvero. Raccomando a quasi chiunque con l'edizione PC di acquistare un controller, poiché presto ci si renderà conto che la porta non è per nulla eccezionale. <br/> <br/> Game-play wise; Stupefacente. Assolutamente fantastico. Non c'è un solo angolo o fessura che qualsiasi fan dei giochi di ruolo possa trovare in questo gioco che li turba. Non riesco nemmeno a pensarne uno, e non sono tutto il capitale dei giochi di ruolo. Tuttavia, il gioco è almeno una stima approssimativa di 10-15 ore per un nuovo giocatore, e forse 4 o 5 se un giocatore ricorrente. <br/> <br/> Replayability; Grande. Non il più grande però. Ci sono molti altri giochi di ruolo come Final Fantasy con più rigiocabilità, ma anche questo ha sicuramente un vantaggio. Principalmente a causa della nuova meccanica di gioco + che aumenterà la difficoltà del 20% sulla prima replica e dell'8% sulla seconda replica in poi. Sebbene tu possa pensare che questo abbia molta rigiocabilità, la variazione dell'oggetto in realtà non lo è. Suppongo che l'unico altro commento sull'argomento siano le varie build di personaggi che trovi online che sono sicuramente in palio con una semplice ricerca su google. <br/> <br/> In ogni caso, è il momento di concludere. Tutto sommato, conferisco a questo gioco un punteggio di 8/10 grazie alla sua vasta e ricorrente capacità di offrire al giocatore nuove ed eccitanti variazioni arma / armatura e nuove esperienze ogni volta. Non è perfetto, ma è sicuramente un grande gioco!
Dark Souls è l'ultimo test della disciplina e della pazienza di un giocatore. Le sfide non sono intrinsecamente difficili, ma morirai innumerevoli volte prima che questo viaggio finisca e imparerai questo fatto. <br/> <br/> [+] I lati positivi: lo stile artistico è sorprendente. Ogni mondo ha una sua personalità, un secondo sarai in un pittoresco palcoscenico di un castello in stile "bestia e bellezza", il giorno dopo lavorerai in un orribile miscuglio di tombe circondate da un inferno infuocato (si pensi alla sezione Moria del compagnia del film ad anello). Aiuta che tutto ciò sia connesso: vedrai le fasi passate mentre ti trascini nella tua situazione attuale, creando un senso di immersione senza precedenti. - La quantità di scelte che hai è sconcertante, quasi illimitata, fino al punto di intimidazione. Quasi tutti i tipi di armi, incantesimi e armature medievali sono considerati, e la maggior parte di essi funziona nel modo in cui si potrebbe immaginare in modo soddisfacente. - Il senso premonitore del destino che permea le pareti di ogni angolo del mondo di Dark Souls. Questo mondo non è un posto felice, rendendolo ancora più soddisfacente mentre conquisti ognuna delle sue sfide uniche. - La musica dà il via a tutti i momenti giusti, gli standouts sono il dolore in mostra al mozzo centrale ogni volta che lo attraversi e la colonna sonora ancora bella che scandisce l'esperienza durante la battaglia finale. - Questo gioco crea dipendenza, ti chiedi dove sono andate le tue 60+ ore. <br/> <br/> [-] I negativi - Il muliplayer è un fallimento in esecuzione. I giocatori faranno crollare la tua squadra e ti uccideranno nel modo più laggiù possibile. I messaggi divertenti che puoi lasciare agli altri giocatori per vedere anche oggetti di gioco costosi questa volta. - Il framerate può diventare un incubo atroce … sul singleplayer. Gioca solo alle rovine dei demoni o ai livelli delle paludi di Blighttown per divertirti nel vero orrore del gioco. - Nonostante abbia i beni artistici, a volte il gioco può sembrare decisamente brutto, specialmente se si alza il livello di luminosità.- Questo gioco non perdona e spegne molte persone con le sue dure regole. - Non suonare questo se stai cercando una narrativa accattivante al di là del suo interessante scenario e retroscena. <br/> <br/> Nel complesso, Dark Souls è il gioco da ottenere se sei disposto a ignorare i suoi passi tecnici e ad aggrapparti per una sfida hardcore in un mondo che è roba da incubo.
Non ero sicuro che mi sarebbe piaciuto molto questo gioco, per la sua reputazione di essere estremamente difficile. Ma ho deciso di andare avanti e comprarlo comunque.Sono così felice di averlo fatto! Il gioco inizia presentandoti vagamente nel mondo di Dark Souls, e fa un ottimo lavoro nel creare l'atmosfera per il gioco. Mentre muovi il tuo personaggio, hai la sensazione che tutto il mondo sia cupo e disperato. Il mondo e la grafica sono bellissimi. Devo ammettere che non sono i migliori che abbia mai visto nei giochi, ma sono comunque stupefacenti. Ci sono molti & quot; Wow, è pazzesco! & Quot; momenti in questo gioco. La difficoltà: se stai anche cercando di acquistare Dark Souls, probabilmente già sai che è difficile. Comunque penso che la difficoltà sia uno dei punti di forza del gioco. Fa quasi il gioco. All'inizio, ti sembrerà & quot; Perché è così difficile? !! Hanno seriamente dovuto mettere quel ragazzo lì?! & Quot; Ma dopo un po ', ti sei quasi abituato a morire. E non c'è niente come essere uccisi da un nemico nascosto, poi tornare indietro dopo la rinascita e sapere esattamente dove si trova lui e tutto il resto. Il combattimento è dapprima un po 'difficile da comprendere, in quanto non esiste un vero tutorial, ma man mano che si impara, diventa piuttosto routine e confortevole. Questo gioco è molto divertente, brutalmente difficile e gratificante se ti attieni. Non arrenderti!
Inizialmente ho comprato questo gioco perché ho sentito la gente parlare di come fosse un capolavoro e uno dei migliori giochi che siano mai stati pubblicati, come puoi immaginare sono rimasto profondamente deluso. <br/> <br/> La prima cosa che ho notato era che la grafica era pessima, quando stavo creando il mio personaggio sembrava qualcosa di un gioco PS1, all'inizio lo ignoravo. La storia all'inizio non aveva assolutamente senso, e mi ci è voluta circa mezz'ora per capire come usare il sistema di combattimento, non ci sono istruzioni su come vestire il mio personaggio o equipaggiarlo con le armi corrette. Sono riuscito ad uscire dall'asilo dei non morti in qualche modo, e ancora oggi non ho idea se il mio personaggio sia "non morto" o cosa. Sono stato poi gettato nel Santuario Firelink senza avere idea di cosa fare.Mi ci è voluto un giorno per realizzare che dovevo andare in posti casuali e uccidere quanti più demoni riesco a trovare, non esiste una ricerca o una trama specifica da seguire. Ho ucciso alcuni dei boss e non ho guadagnato nulla, solo un altro vicolo cieco. <br/> <br/> Oltre a tutto ciò, il gioco si blocca, i creatori del gioco non potrebbero nemmeno preoccuparsi di prendersi cura di ogni possibile glitch. Ho comprato questo gioco usato con l'aspettativa che fosse buono se non migliore di Skyrim, come ho già detto di essere rimasto deluso. L'unica cosa positiva che posso pensare a questo gioco è che è gratis, e non è una gran consolazione considerando quanto c'è da fare.
Questo è un gioco davvero ispirato, porta una boccata d'aria fresca in un mercato vecchio e ci regala qualcosa di veramente meraviglioso. <br/> <br/> Dall'inizio alla fine è semplicemente avvincente e il combattimento è impegnativo rabbia e disperazione verso uno stato estatico di gioia che nessun videogioco ha mai fatto prima (anche il suo predecessore Demon's Souls). La storia, anche se forse non è la più ovvia né lineare, è sorprendente se si può essere disturbati a guardarlo, e questo è un altro punto sul gioco, richiede la vostra attenzione incrollabile. Se giochi a questo gioco con la mentalità giusta, può essere davvero mozzafiato. <br/> <br/> E a chi dice che è "sopravvalutato" o ha "difficoltà artificiale" tutto quello che posso semplicemente dire è, sei solo è andato in ritardo.

After escaping an asylum, an undead warrior treks through the dangerous kingdom of Lordran.
b0e6cdaeb1
The UnchartedWild Wild West torrentDance with the Devil movie download in mp4Ghost Storm - Tempesta fantasma download completo di film in italianoBoris e Natasha sub downloadUntitled Indiana Jones Project movie in italian free downloadWonder Woman movie free download in italianDabangg 3 movie in italian dubbed downloadAgnee download torrentthe Il giorno della luna nera full movie in italian free download
Please log in to post a reply.