Obajava replied

375 weeks ago

King Of Kong Island > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non sono sicuro di quello che pensavo mi sarebbe piaciuto su questo film italiano ovviamente b economico e amatoriale. Penso che forse ho un po 'di passione per l'avventura nella giungla. Dammi alcune scene di trekking attraverso il pennello e posso inserirmi nell'azione. Ciò che ha reso questo film un po 'più divertente di tanti altri disastri a basso budget è il mix di tanti elementi disparati e quasi casuali. <br/> <br/> Il film inizia creando il personaggio principale, Burt, come un ex mercenario che è stato tradito durante una rapina sui salari. Sta ancora cercando l'uomo che lo ha lasciato morto quando l'azione riprende altrove in Africa. Lui accetta di andare con una famiglia benestante in un viaggio di caccia che alla fine si trasforma in un rapimento. Per gli esperimenti di controllo mentale è necessaria una ragazza giovane e carina, che è gestita da Albert, l'uomo che ha sparato a Burt nella scena d'apertura. Albert è già stato in grado di controllare i gorilla con il suo dispositivo e usa come sicurezza per proteggere il suo laboratorio nella giungla. Burt ottiene un vantaggio, tuttavia, quando fa amicizia con Eva, una donna della giungla nativa. Insieme devono salvare la bella Diana e porre fine al terrore della giungla di Albert. <br/> <br/> Al giorno d'oggi sembra tutto piuttosto stupido, ma ho pensato che fosse un po 'divertente che non si trascinava troppo. Ho dovuto accelerare attraverso alcune delle sequenze ovvie, ma c'era anche qualche azione che ha attirato la mia attenzione. Penso che al giorno d'oggi debba esserci un vuoto nel genere di avventura, perché ero un po 'desideroso di amare il re di Kong Island. Forse è il momento giusto per i registi di darci nuove storie con trame fantasiose e luoghi esotici con eroi ed eroine audaci.
Ho trovato questo film come parte di un set di 3 film su un budget limitato chiamato Killer Gorilla, e, non avendo mai considerato il genere di film dei gorilla assassini, ho pensato che avrei dovuto colmare immediatamente questa lacuna cruciale nelle mie conoscenze. Sono anche attratto dal modo in cui questo film tenta di incassare il nome familiare di un film più famoso: è vero, Howard's End. <br/> <br/> Gli spettatori non saranno sorpresi di apprendere, tuttavia, che non c'è infatti nessun re, nessun kong e nessuna isola. Iniziamo con ciò che posso solo supporre sia il "Tema d'amore dall'isola di Kong" & quot; come abbiamo tutta questa musica lounge esotica che suona i titoli di coda (a proposito, questo film è solo Kong Island nei titoli di coda). Siamo immediatamente presentati al nostro pazzo medico locale, che sta eseguendo un'operazione top-secret su un gorilla mentre è spettrale & quot; woo-ooo & quot; la musica suona. Questo, potrei anche dirti ora, è di impiantare un dispositivo di controllo mentale, in modo che il pazzo dottore possa controllare i gorilla, sollevare un esercito, ecc. <br/> <br/> Taglia al proprietario del bar Hot Theodore, a chi piacciono le sue donne come gli piacciono le sue rocce: silenzioso e immobile. Ha questa figlia Ursula, che è ancora innamorata di questo ragazzo, Burt, che penso possa essere l'eroe. Una cosa che noti subito è che i ragazzi sono piuttosto corpulenti! Sono tutti riuniti in questo nightclub esotico, in cui si svolge qualche hugger-mugger o altro, penso che ci stia dicendo che Burt è in qualche missione di vendetta o qualcosa del genere. <br/> <br/> Presto siamo trattati ad alcuni davvero Kung Fu di basso grado, poi si dirigono tutti nella giungla, guidati dalla loro guida Kaloomba. I filmati di natura non correlata abbondano mentre girano a sinistra ea destra, fingendo di essere stupiti dalle numerose creature selvagge del Congo. Ma presto, ragazzi in abiti da gorilla si stanno radunando e se ne vanno con Ursula. <br/> <br/> Burt, questo muscleman interpretato da Brad Harris, che apparentemente interpretava Hercules in diversi film, ed era anche in SS Hell Camp, come così come Dallas e Falcon Crest, decide che non si sente così fresco, e individua un ruscello in cui si spoglia la maglietta e fa scorrere acqua fresca su tutto il corpo muscoloso. È un manzo totale. Poi vede la regina della giungla, il cui nome è, non scherzo, la Sacra Scimmia, e dice l'unica cosa che la sua piccola mente sa come: "Eh!" Poi ci ricongiungiamo a Teodoro e sua moglie mentre litigano. Theodore schiaffeggia il bejesus da lei, poi la getta sul letto per devastarla, poi ci separiamo. Vediamo poi il dottore pazzo nel suo laboratorio mal concepito, dove dice a Ursula & quot; ora dovrai servirmi come loro! & Quot; (intendendo come i gorilla, quindi, sta dicendo che i gorilla gli servono sessualmente? Kinky doctor.) Poi l'eroe si fa vivo, e ci sono alcuni combattimenti, poi Theodore e sua moglie sono lì, e la moglie spara a Theodore proprio di fronte a Ursula, sua figlia! La madre si gira e dice a Ursula: "E 'tutta colpa tua!" La povera Ursula avrà davvero qualche problema di relazione, intimità e intimità, temo. <br/> <br/> Comunque, come è stato firmato in legge, se uno scienziato pazzo ha creato e / o controlla una vita cosa, è decretato che l'animale o qualsiasi altra rivolta si alzi e lo uccida alla fine. Il modello non è invertito qui. Poi offrono un addio agrodolce alla Sacra Scimmia, e Ursula è tutta vivace e sventolante & quot; ciao! & Quot; pochi minuti dopo aver visto sua madre uccidere suo padre di fronte a lei. Povera ragazza, la sua mente è irrimediabilmente spezzata. <br/> <br/> Nel complesso, un po 'di divertimento, anche se è diventato un po' noioso con tutto l'interminabile cammino attraverso la giungla e spalancato per i filmati naturali inseriti. Anche se sul lato positivo c'è tutta la carne affumicata maschile e la musica esotica per la musica da scapolo … potrebbe essere peggio. <br/> <br/> ––– Ehi, dai un'occhiata a Cinema de Merde, il mio sito web su e film di buon senso (con alcuni buoni film lanciati). Puoi trovare l'URL nel mio indirizzo email qui sopra.
Eva, La Venere Selvaggia passa per vari titoli - Il pubblico di lingua inglese probabilmente lo sa meglio come Kong Island o King Of Kong Island. Indipendentemente dal titolo in cui lo conosci, il film è terribile. È un capolavoro di inettitudine di classificarsi al fianco di Plan 9 From Outer Space, Robot Monster, Astro Zombies e la versione di Bo Derek di Tarzan The Ape-Man. Davvero uno dei peggiori film mai realizzati. <br/> <br/> Il mercenario Burt Dawson (Brad Harris) è coinvolto in una rapina sulle buste paga nella savana africana, ma durante l'operazione viene fucilato e lasciato morto da un supposto partner -in-crimine di nome Albert Muller (Marc Lawrence). Mesi dopo, Muller si è ritirato in una grotta segreta dove sta usando la fortuna rubata per finanziare la ricerca scientifica sul controllo del cervello. Ma Dawson - che in qualche modo è sopravvissuto alla precedente doppia croce - si presenta ancora una volta in Africa in cerca di vendetta. Il percorso di vendetta di Dawson inizia in un night-club, dove visita una vecchia conoscenza di nome Theodore (Aldo Cecconi) e chiede informazioni sul luogo in cui si trova Muller. Più tardi, Dawson incontra i figli di Theodore - il figlio avventuroso Robert (Mark Farran) e la sexy figlia Diana (Ursula Davis), che stanno entrambi per partire per una spedizione di caccia per rintracciare la leggendaria Sacra Scimmia. Mentre è alla ricerca di questa favolosa creatura, Diana viene rapita da un paio di gorilla robotici. Solo più tardi diventa chiaro che i gorilla stanno effettivamente agendo sotto l'influenza del controllo mentale, avendo avuto microchip impiantati nel cervello da Albert Muller. Quando Dawson viene a sapere del rapimento di Diana - e sente che Muller ne è responsabile - salta la possibilità di rintracciare il suo traditore ex-amico.Si unisce a una spedizione nella giungla, ma lungo la strada incappano in Eva (Esmerelda Barros), una femmina selvaggia che è cresciuta in libertà (pensiamo a "lady-Tarzan" che non ama nulla di meglio che cavarteggiare intorno ai topless). Alla fine, Dawson ed Eva uniscono le forze per rintracciare Muller, portando ad un confronto finale nel suo laboratorio sotterraneo. <br/> <br/> Ci sono alcuni film che sono così cattivi che diventano divertenti in un modo contorto. Tristemente Eva, La Venere Selvaggia NON è una di queste. Questo è semplicemente brutto, a tal punto che guardarlo diventa una prova di forza di volontà e scrivere una recensione su di esso ti ricorda semplicemente quale esperienza dolorosa è stata sopportare. Tutto del film fallisce - la recitazione, la musica, la storia, la fotografia, la regia. Lawrence lo riassume imbarazzantemente come il furfante cattivo, mentre Harris è incredibilmente di legno come l'eroe. Barros si aggira nuda in giro nuda con i capelli pettinati in modo strategico sui suoi seni, sorridendo mentre attraversa forse il ruolo più blando che sia mai stato chiesto a qualsiasi attrice in un film. Robert Pregadio fornisce la musica, ma piuttosto che cercare di ravvivare il procedimento con un po 'di punteggio drammatico, si accontenta di qualcosa che ti fa pensare che stai passeggiando in un grande magazzino degli anni '60. La storia stessa sarebbe divertente se non fosse così noiosa, con interminabili colpi di persone che attraversano la giungla intervallati da filmati di fauna selvatica chiaramente dissotterrati da altre fonti. Eva, La Venere Selvaggia è una visione essenziale se stai cercando di scegliere un candidato per & quot; The Worst Film Of All-Time & quot; concorrenza. A parte questo - o dovrebbe essere a causa di ciò? - È assolutamente inutile spazzatura di grado Z.
Una trasandata avventura nella giungla italiana, con uno scienziato pazzo che impianta le radio nei cervelli dei gorilla, così faranno i suoi ordini. Il film è squallido e lento, una specie di impronta scialacquea dell'Africa bianca nell'epoca della decolonizzazione. I burocrati sono fuggiti dal continente e tutti quelli che restano sono mercenari, ubriachi e manovelle. Troppe scene in una barra di immersione, troppe riprese da cacce di caccia grossa, nessun punto alla fine. Un film Z nichilista perfetto. <br/> <br/> Ogni nudità è stata tagliata fuori dal taglio americano, rendendo questo film trash ancora più inutile. Il film è ancora molto squallido, però. Tutti sudano e ringhiano attraverso l'inquadratura, e ogni nuova posizione sembra più sporca dell'ultima. Penso di aver beccato beri beri solo guardando questo film. <br/> <br/> Eppure, per tutto il tempo, ero felice. Mi sono intrattenuto. Non c'è nulla di così dolce come un film che gioca oltre i limiti del buon gusto. Un film che ti fa impazzire. <br/> <br/> Merita la sua presentazione DVD scadente e economica.
Kong Island, o Eva the Wild Woman è un po 'difficile da valutare. Dal punto di vista del divertimento del b-movie campy, è stupido e buono, ma in fondo, il film non è molto buono. Fa uno sforzo maggiore di un sacco di film simili, ed è, a volte, davvero interessante. <br/> <br/> Burt (Brad Harris) è attraversato da Albert (Marc Lawrence, che dà una carriera -la prestazione lenta) dopo un colpo di paga in Africa (non un'isola). Dopo un tempo non rivelato, Burt torna in Africa per raccogliere vendetta. Ma, a quanto pare, Albert lo sta aspettando, con un piccolo esercito di gorilla telecomandati.Aggiungi alcune sottotrame e condividi con un cast in genere attraente e poi a metà cottura per alcune ore. <br/> <br/> Iniziamo con gli aspetti peggiori: <br/> <br/> Ad eccezione di Esmeralda Barros e Mark Farran, la recitazione è abominevole. Naturalmente, la sceneggiatura non ha dato molto lavoro a nessuno degli attori, e la signora Barros (Eva AKA the Sacred Monkey) ha un ruolo non parlante). Brad Harris è strappato, questo è tutto. Sono certo che avrebbe potuto trasportare l'attrezzatura di produzione, ma non ha portato il film. Marc Lawrence ha fatto un lavoro interessante, ma la sua esibizione qui è decisamente pessima. <br/> <br/> I costumi dei gorilla sono esilaranti, e gli attori non sono particolarmente bravi a scimmiottare le scimmie. Il filmato di animali africani non è molto ben integrato nell'azione (specialmente gli animali che vivono ovviamente in cattività). <br/> <br/> E ora, OK: <br/> <br/> La storia la linea è un po 'meglio pensata rispetto alla maggior parte dei film di scienziato pazzo di b-grade, e alcuni dei personaggi sembrano avere personalità (anche se non necessariamente coerenti). <br/> <br/> La regia è OK. Ci sono alcuni problemi di stimolazione - con alcune scene lunghe e inutili di persone che camminano attraverso la giungla e camion safari in giro. Il lavoro e il montaggio della fotocamera sono entrambi abbastanza buoni, ma ci sono un paio di errori piuttosto evidenti. <br/> <br/> E il bello: <br/> <br/> Mi è piaciuto il personaggio di Esmeralda Barros, e ho sentito che avrebbe dovuto essere introdotta nel film prima di lei. <br/> <br/> Generalmente, il film continua a muoversi, e, con l'eccezione della ridicola scena di nuoto di Brad Harris (che accade subito dopo che uno dei suoi compagni è assassinato - fai sempre un tuffo subito dopo aver visto qualcuno farsi sviscerare, è quello che dico io, resta concentrato sulla trama principale. <br/> <br/> Ursula Davis ha degli occhi molto belli. <br/> <br/> Campy Gli appassionati di film B gradiranno questo. Non posso raccomandarlo per nessun altro.

A group of mad scientists travel to Kong Island where they implant receptors into the brains of gorillas planning to create a gorilla war for world domination. Out to break a few heads is a descendant
b0e6cdaeb1
Machete Kills in Space malayalam movie downloadElegia della lotta download di film mp4download The Fantastic FourThe Star Trek VI - Rotta verso l'ignotoA Grim Becoming movie mp4 downloadA Deadly Obsession film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Bob the Builder: Mega Machinesfree download Fermate ottobre neroThe Brooklyn BankerIl regno dei malvagi stregoni movie download hd
Please log in to post a reply.