Obajava replied

371 weeks ago

Star Wars: Revelations > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Stavo per dargli un 2 per la grafica del computer, che erano l'unica qualità riscattante di questo "film". Ma è proprio così brutto che ho dovuto dargli una recitazione terribile. <br/> <br/>. Personaggi sgradevoli e brutti. Scene di lotta noiose dove era ovvio che gli attori stavano aspettando la prossima mossa dei loro avversari. E la trama era meno interessante del bowling. <br/> <br/> Non dovrebbe essere usato solo perché era un film indipendente, a basso budget. Dovrebbe essere giudicato esclusivamente sul suo valore di intrattenimento. Ci sono schizzi su youtube realizzati da bambini di 15 anni con videocamere economiche che sono molto più divertenti di questa porca. <br/> <br/> La voce di Darth Vader era davvero buona. E l'effetto ologramma era decente. A parte questo, è stata una grande delusione.
Considerando tutti gli elogi ricevuti da questo film, sono rimasto profondamente deluso. Non sembra affatto un film di star wars. Mi sentivo come se stavo guardando qualche scusa economica degli anni '80 di un film d'azione realizzato in Messico. Una cosa che mi ha davvero sconvolto è la musica. Non è nemmeno vera musica, è come un'alternativa midi! Voglio dire che arriva con STAR WARS e una sequenza midi della canzone Star Wars. Quanto è estremamente economico! <br/> <br/> La prossima cosa sono i personaggi. Nessuno di loro era mai stato guerre stellari. La mano dell'imperatore mi fece venire la nausea. Sembrava una ragazza gotica in un liceo locale. Non c'è niente che la faccia apparire come se fosse dalla galassia delle guerre stellari. So che suono sessista in questo prossimo commento, ma non lo sono davvero. Ci sono troppi ruoli femminili in questo film! Chiunque l'abbia fatto deve essere davvero al potere delle ragazze o qualcosa del genere. E i ruoli femminili sono fatti male. Nei film sulle guerre stellari, erano principalmente politici o Jedi, tutti vestiti in un modo molto stellare, la maggior parte di loro un'altra forma di alieni. Nessuno di loro indossava un sacco di trucco, vestiti viziosi o qualcosa del genere. Inoltre, come hai potuto avere una femmina che interpreta un malvagio sith? solo un personaggio maschile riempirebbe correttamente questo ruolo. Non ho niente contro le donne, ma semplicemente non produce l'effetto giusto. Soprattutto una di quelle cose hot, & quot; Sono una ragazza con un atteggiamento & quot; tipo di personaggi. Semplicemente non esistono nelle guerre stellari. È come cercare di fare diventare un grande ragazzo il ruolo di una principessa delle fate, solo senza l'umorismo. <br/> <br/> E ci sono troppi personaggi umani e non abbastanza alieni. metti un po 'di forza nei costumi! <br/> <br/> Anche Star Wars: Broken Allegience è un film più fan-made di questo, e anche quello è stato risucchiato. Almeno Broken Allegience era abbastanza on-line per quanto riguarda le guerre stellari, ma sembrava più un episodio di power ranger man mano che lo show procedeva. Questo non era meglio. <br/> <br/> Quello è stato il più grande spreco di 20.000 dollari per farlo, le persone e uno spreco di tempo di download da parte mia.
La produzione cinematografica indipendente ha una lunga e orgogliosa storia.Ultimamente, le produzioni cinematografiche online come Revelations hanno attirato molta pubblicità, anche se sono state pubblicizzate come il futuro del cinema indipendente. Se questo è il futuro della produzione cinematografica indipendente, la realizzazione di film indipendenti è, francamente, condannata. Ho passato diverse ore a provare a scaricare l'immagine ISO DVD di questo fan flick su BitTorrent. Poi ho rinunciato alle sue aspettative non realistiche su come dovrei configurare la mia connessione internet e ho provato FTP. Mi ci è voluto poco meno di un giorno per scaricare l'immagine ISO completa della funzione principale. Mi piacerebbe aver passato tutto il tempo che non mi ero preoccupato. La trama è logora, i valori di produzione inesistenti e la presentazione video era inguardabile. L'unica cosa che ha a suo favore è il fatto che le persone che lo hanno fatto lo hanno fatto con quasi nessun denaro (presumibilmente), e lo hanno fatto per la pura gioia di farlo piuttosto che per un guadagno commerciale. Dato che il guadagno commerciale tende a tradursi nel Lowest Common Denominator, come dimostrato dal recente adattamento dell'Hitchhiker's Guide, questo è molto positivo. <br/> <br/> La trama, sfortunatamente, è appena sufficiente per sostenere un quarantasette minuti film. Riguarda un dispositivo che legge i tag con cui un Jedi ha contrassegnato alcuni apprendisti. Lo fece con il pretesto che seguire gli apprendisti falliti e assicurarsi che non si rivolgessero al lato oscuro sembrava una buona idea. Ora, nel mezzo dei Sith che assumono il governo galattico, più identità all'interno della galassia cercano di trovare ciò che equivale a una registrazione di ogni Jedi vivente che l'ordine ha addestrato. Tutti, da Darth Vader a una mano dell'imperatore in sovrappeso, stanno cercando questo database, e il nostro eroe è uno dei pochi Jedi sopravvissuti che osa usare le sue capacità in pubblico. Non che ci sia la mancanza di Jedi che ci si aspetterebbe da questo tipo di ambiente. In effetti, ci sono più sciabole leggere mostrate in questo corto di quarantasette minuti rispetto all'intera trilogia originale combinata. E a volte si ha la sensazione, per quanto piccola, che la trama sia passata in secondo piano rispetto a questo. <br/> <br/> Quando Star Wars: Revelations mostra i mondi di un universo esteriore, eccelle in un dettaglio Parlerò più tardi. Gli Star Destroyer sembrano un po 'troppo aggiornati per essere nella giusta continuità, e ci sono alcune deviazioni da quello che ci si aspetterebbe dal modello standard, ma sono abbastanza ben fatte perché non abbiano importanza. La vista dei TIE Fighters che partono dagli Star Destroyer è sufficiente per mettere un grande vecchio sorriso sulla faccia, e il cortile del relitto mostrato vicino a un pianeta è abbastanza per dare alla sezione dell'universo visualizzata in questo film una sensazione di larghezza. Il che era qualcosa di sicuro per certe produzioni da cento milioni di dollari. Sfortunatamente, quando si entra negli interni, qualcosa va storto. L'Imperatore sembra che qualcuno gli abbia tirato un pezzo di carta in faccia e l'abbia lasciato attaccare. La maggior parte delle posizioni simili a spazioporti sono così indiscusse che rende il problema successivo davvero sospetto. E, a dire il vero, il dialogo è quasi brutto come nel caso in cui mi piace chiamare Attack Of The Clods. <br/> <br/> L'aspetto peggiore di questa presentazione è stato il trasferimento video che ho incontrato sul DVD immagine che ho scaricato. Anche se non è il peggiore che abbia mai visto, è molto in fondo a una lunga lista. L'immagine è così oscura che, a parte i nostri eroi, si può distinguere ben poco. In alcune scene, i toni della pelle sono posterizzati e macro-bloccati, mentre l'effetto di compressione simile al grano noto come rumore di zanzara a volte scorre dilagante. Dal momento che l'intero film è stato registrato digitalmente, almeno per quanto posso dire, esattamente perché la presentazione del DVD non ha ricevuto il beneficio di un miglioramento 16: 9 è oltre me. Poi di nuovo, più risoluzione (e sì, una presentazione 1.66: 1 ha più risoluzione quando 16: 9 migliorata) significa che i difetti nell'immagine sono più facili da capire. Non che nulla sia, in effetti, facile da capire in questa immagine. Sembra come se fosse stato animato dai vecchi pittori di pixel Commodore Amiga per pixel prima di essere trasformato in risoluzione DVD. Un pasticcio assoluto, in altre parole. <br/> <br/> Mentre elogio i creatori dello spirito indipendente in cui hanno realizzato questo film, vorrei che non dichiarassero il loro obiettivo sul loro sito web come quello di dimostrare quello che loro può fare senza budget. El Mariachi è stato realizzato senza budget, così come l'originale Mad Max. Per chiamare Star Wars: Revelations un esempio dello spirito che sta dietro a El Mariachi o Mad Max è quello di chiamare una torta di carne semicotta nello stesso spirito di una cotoletta di vitello con succo di limone e sale. Per questo motivo, ho dato a Star Wars: Revelations un tre su dieci. Spero certamente che ciò che rende la prossima produzione di Panicstruck sia un miglioramento.
Mi ci è voluto un po 'per scaricare a causa delle sue dimensioni e del mio computer, ma ne valeva la pena, se hai visto Episodio III e vuoi vedere più contenuti prequel questo è ciò che desideri. Ho guardato con soggezione come aspirante cineasta me stesso questo è il tipo di cose che sogno solo di fare, si adatta alla trama mentre ne aggiunge le sfumature. <br/> <br/> Le mie uniche 2 lamentele sono le seguenti : <br/> <br/> 1) Il doppiaggio di Vader, mentre non è James Earl Jones, è ancora buono, <br/> <br/> 2) L'Imperatore, semplicemente non si sente bene, o guarda giusto per quella materia. <br/> <br/> Nel complesso questo sembra agire e sembrare Star Wars, ed è fantastico. Se sei un fan di Star Wars e vuoi vedere cosa hanno da offrire i tuoi moli, oltre a parodia e giochi in flash, consiglierei senz'altro questo film.
L'avvento della tecnologia CGI prontamente disponibile ora permette a molte persone di produrre, con qualche sforzo e qualche spesa ancora, potrei aggiungere film / video del calibro di film di grande budget. <br/> <br/> L'aspetto più interessante, a parte dal film stesso (su cui commenterò ulteriormente) è la domanda che pone riguardo alle enormi quantità di finanziamenti che "necessitano" di essere riversate nei film di Hollywood. Sulla forza di questo lavoro di un numero relativamente ristretto di persone che lavorano per NULLA e con un budget (per quanto ne so) di AROUND $ 24000, la disparità lampante diventa chiara, quanti soldi vengono semplicemente versati nel water? quanti milioni? dove sta andando tutto? gli attori possono ancora essere giustificati nel ricevere pacchetti di pagamento di milioni per film? No, non proprio, e una produzione come questa renderà le persone più consapevoli di questo fatto. <br/> <br/> Al film - Punti negativi: oggetti di scena (l'holocron), alcuni terribili tentativi di impronte vocali (l'imperatore) - quando la gente imparerà che un americano non può doppiare la voce di un inglese ?! Specialmente con i cattivi come grand moff tarkin, conte dooku e any sith con l'eccezione di Darth vader, ma poi ancora l'accento James earl jones è molto corretto comunque e la voce è distorta. Ma un "drawl" americano non funziona! è malvagio come un pollo di gomma. <br/> <br/> Piloti di combattenti TIE in una coreografia terribile. <br/> <br/> I capelli di Peoples sono troppo puliti e ben curati (Declan) infatti molte cose potrebbero <br/> <br/> Altrimenti, Buoni punti: Grandi costumi, CGI fantastico, buono come una versione cinematografica 'Corretta', I costumi sono grandi, le belle luci del parco saltano fuori e vanno zummmmm, e la MUSICA è, beh GRANDI !!! Il combattimento con Lightsabre non è poi così sorprendente. <br/> <br/> Non è molto superiore allo standard delle serie TV come 'xena' e 'hercules' ma per un fan film, è fantastico.

Seers once shaped the path of the Jedi Order. But their visions grew unreliable and the Jedi came to distrust those with the ability. Seers hid their visions or left the Order forever. In the wake of
3a43a2fb81
Il commissario Rex download movies2: sub downloadDaulat Ki Jung download moviesDownload the Fantastic Four: World's Greatest Heroes full movie italian dubbed in torrentThe Gabbar is BackBeverly Hills Cop 4 full movie download in italianSharknado 4 film completo in italiano download gratuito hd 720pContraband download torrentDownload italian movie Intensive CareWu Assassins full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.